casa in centro storico su due piani in Vendita a Agnone
Classe energetica
In Vendita nel cuore del suggestivo centro storico di Agnone, si trova questa casa su due livelli, dallo stato attuale libero al rogito.
Con una superficie totale di 103m², si compone di 5 vani, tra cui 2 camere da letto e un bagno. La cucina si presenta come un cucinotto, mentre una caratteristica cantina completa la proprietà.
Attualmente la casa non è abitabile, è in uno stato di conservazione che richiede interventi di ristrutturazione, la casa viene venduta non arredata, offrendo così la possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti.
L'esposizione a sud garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno. La proprietà include un grazioso giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta.
L'immobile è collocato al bordo esterno del centro storico, con una vista impareggiabile sulla vallata. Tuttavia la distanza dal corso principale è minima e con pochi passi si può comodamente raggiungere il cuore del centro abitato.
Una vera e propria oasi di tranquillità nel cuore della città, perfetta sia come casa vacanza che come residenza principale.
Agnone è al centro del territorio dell'Alto Molise che, paesaggisticamente e storicamente, è l'area più attraente della regione. Dall' alto della sua rocca, Agnone domina un territorio con una storia antichissima e con dei panorami mozzafiato su una natura davvero incontaminata. Agnone conta circa 6.000 abitanti, offre tutti i servizi necessari, tra cui anche l'ospedale, ed è collegata alle maggiori città ed aeroporti del Centro Sud Italia. Sarete i benvenuti in questo tesoro di storia, arte e natura. Agnone dista 20 min. dalle piste da sci di Capracotta, 50 min. da Vasto (stazione balneare), 1 ora 15 min. da Pescara (Aeroporto Internazionale), 1 ora e 30 min. da Napoli e 2 ore 20 minuti da Roma.
Lat: 41.80642 - Long: 14.36946
Contattaci
Galasso Immobiliare srl
Viale Marconi, 18/B
Agnone (IS)
Telefono 086577724
case@galassoimmobiliare.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 23-01-2024